Utilizzate questa DUT per configurare le impostazioni del codice di controllo per tutte le istruzioni uscita ad impulsi. La DUT universale è una caratteristica delle istruzioni TOOL per uscita ad impulsi ed è applicabile a tutti i PLC.
Canale uscita ad impulsi:
FPS: 0, 2
FP-X R: 0, 1
FP-X 16K C14T: 0, 1, 2
FP-X 32K C30T, C60T: 0, 1, 2, 3
FP0R: 0, 1, 2, 3
FP0: 0, 1
FP-e: 0, 1
FP0R, FPS, FP-X: Tipologia di uscita ad impulsi = Impulsi/direzione Il controllo viene svolto usando un'uscita ad impulsi per specificare la velocità ed un'altra uscita per specificare il senso di rotazione con segnali TRUE/FALSE. (Avanti TRUE: In questa modalità, la rotazione in avanti viene effettuata quando il segnale relativo al senso di rotazione è TRUE.)
Se né bOutput_Pulse_ForwardTrue né bOutput_Pulse_ForwardFalse: Il controllo viene effettuato tramite due impulsi: un impulso di rotazione positiva o in senso orario (CW) e un impulso di rotazione negativa o in senso antiorario (CCW).
FP0, FP-e: Solo impulsi
FP0R, FPS, FP-X: Tipologia di uscita ad impulsi = Impulsi/direzione Il controllo viene svolto usando un'uscita ad impulsi per specificare la velocità ed un'altra uscita per specificare il senso di rotazione con segnali TRUE/FALSE. (Avanti FALSE: In questa modalità, la rotazione in avanti viene effettuata quando il segnale relativo al senso di rotazione è FALSE.)
Se né bOutput_Pulse_ForwardTrue né bOutput_Pulse_ForwardFalse: Il controllo viene effettuato tramite due impulsi: un impulso di rotazione positiva o in senso orario (CW) e un impulso di rotazione negativa o in senso antiorario (CCW).
FP0, FP-e: Solo impulsi
FPS, FP-X: Numero di passi accelerazione/decelerazione = 60 (else 30)
FPS, FP-X: Duty ratio (per ampiezza impulsi e periodo).
Rapporto tra l'ampiezza impulsi e il periodo di una forma d'onda rettangolare. Per un'uscita ad impulsi in cui l'ampiezza impulsi è 1ms e il periodo di impulso è 4ms, il duty ratio è 0,25 o 25%.
FPS, FP-X: Campo di frequenza per velocità iniziale e target = 48Hz–100kHz (altrimenti 1,5Hz–9,8kHz)
FPS, FP-X: Campo di frequenza per velocità iniziale e target = 191Hz–100kHz (altrimenti 1,5Hz–9,8kHz)
FP0, FP-e: Ampiezza impulsi = 80ms
FP0, FP-e: Duty ratio (per ampiezza impulsi e periodo)
Rapporto tra l'ampiezza impulsi e il periodo di una forma d'onda rettangolare. Per un'uscita ad impulsi in cui l'ampiezza impulsi è 1ms e il periodo di impulso è 4ms, il duty ratio è 0,25 o 25% = 10–90% (in passi di 10%).
Modalità operativa
FP0R: |
Tipo 1 L'ingresso home può essere attivato solo dopo che una decelerazione (iniziata da un ingresso near home) è stata completata.(altrimenti tipo 0) L'ingresso home può essere attivato indipendentemente dal fatto che vi sia o no un ingresso near home, che la decelerazione stia avendo luogo o che la decelerazione sia stata completata. |
FPS, FP-X: |
Tipo 2 L'ingresso home può essere attivato solo dopo che una decelerazione (iniziata da un ingresso near home) è stata completata.(altrimenti tipo 1) L'ingresso home può essere attivato indipendentemente dal fatto che vi sia o no un ingresso near home, che la decelerazione stia avendo luogo o che la decelerazione sia stata completata. |
FP0R, FPS, FP-X: Segnale reset deviazione conteggio su servo driver= 0–200 [x0,5ms]
FP0R (Operazione JOG, Controllo trapezoidale): Funzionamento uscita = Simulazione - no impulsi in uscita (else Uscita ad impulsi)
FP0R: Tipo 1, La velocità può cambiare ma deve essere sempre inferiore alla massima velocità ammessa (50kHz).
Altrimenti tipo 0 (La velocità può essere modificata entro l'intervallo della velocità target specificato per primo.)
FP0R (Operazione JOG, Controllo trapezoidale): Esegui nel programma di interrupt (altrimenti nel programma principale)
FP0, FP-e, FPS, FP-X: Nessun conteggio (CW or CCW only), Modalità senza confronto con valore target
Modalità per esecuzione di interpolazioni consecutive: Utilizzare sys_bIsCircularInterpolationOverwritingPossible